Umberto Galimberti “L’Etica del Viandante – Spaesamento”

25,00

Esaurito

Descrizione

Il filosofo, saggista e psicoanalista italiano, nonché giornalista de la Repubblica, Umberto Galimberti, giovedì 21 maggio a Caserta per la conferenza “L’Etica del Viandante – Spaesamento” narrata in questa speciale occasione attraverso l’incontro felice con gli artisti e le artiste di ALI della Mente e con l’autore e regista Patrizio Ranieri Ciu.

Galimberti è a Caserta” è lo slogan della circostanza di Teatro-Conferenza, ultimo appuntamento della Stagione Artistica Rosso Vanvitelliano 2025-2026.
Galimberti, infatti, primo a ricevere il premio Rosso Vanvitelliano nella edizione iniziale del 2022, ha incontrato la città attraverso questi suoi giovani artisti e a distanza di due anni è pronto a tornarci.
Una buona occasione per fare il punto sui passi fatti nel corso del tempo.

  • Giovedì 21 maggio
  • ore 19:30
  • Teatro Città di Pace – Via SS. Nome di Maria, Puccianiello (CE)

 

Prenota il tuo libriglietto!
Per ulteriori info contatta il numero 3403120046.