Via Sentimento n.19

Via Sentimento n.19

Un attraversamento, tra musica d'autore e romantica poesia, di una Napoli immaginaria, percorrendo una strada tanto speciale, Via Sentimento, per raggiungere un civico, il 19 e scoprire chi è il misterioso abitante di quell'indirizzo.

Via Sentimento n.19 offre una visione sensibile e raffinata, intelligente e completa, di una città dalle mille contraddizioni, che non strumentalizza sé stessa e che non sia oggetto di alcuna strumentalizzazione altrui.
E' la ricerca intensa e travolgente di una identità straordinaria che risiede nelle storie, nei profumi, nei volti, nella filosofia di una città che purtroppo o per fortuna, tra chi la ama e chi la invidia, resta unica al mondo. Capirlo e poi fare un sorriso è il primo passo verso la fraternità.

Il 14 e 15 marzo Via Sentimento n.19 andrà in scena al Teatro Città di Pace nell'ambito della Stagione Artistica 2024.

Read More

Trittico di Donna

Trittico di Donna

Lo sviluppo della luce nel tempo dimostra come l'uomo nei secoli abbia fatto passi da gigante nel progresso tecnologico, mentre non ne ha fatto neanche uno nel progresso culturale.
Dal ’700 ad oggi resta inalterata la sopraffazione dell’uomo sulla donna evidenziando come la violenza sia per il genere umano l'immutabile costante.

Scopri i contenuti dell'opera e aderisci alla campagna #Onemore!

Read More

Quartieri di Vita

Quartieri di Vita

Il famoso festival internazionale "Quartieri di Vita" della Fondazione Campania dei Festival a Caserta con i giovani artisti di Fabbrica Wojtyla e i minori non accompagnati accolti dal Cidis.

Read More

Translate »